Bet on youself Contest - Win FL Studio 1 year ago #2564
CoreStyler
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it. Bet on youself Contest Vuoi scommettere su te stesso e vincere FL studio?
Regolamento del Contest La durata del contest sarà di 2 mesi e si potranno inviare le tracce fino alle ore 24.00 gmt+1 del giorno stabilito. Il contest parte solo quando il contestometro ha registrato tutte le iscrizioni necessarie. Visualizzerai qui a lato una barra percentuale, all 100% inizia il contest. L’iscrizione costa 3 euro ed è necessaria per accedere al forum. Questi soldi serviranno per il premio finale. Tutti gli iscritti possono scaricare alcuni samples (The CoreStylerz – Hardstyler Essentials Vol.2, Nustyle Inside [preview]) e utilizzarli per il contest. Tutte le tracce devono essere del genere Hardstyle.
Come iscriversi 1. Accedi al forum 2. Rispondi alla discussione 3. Verrà visualizzata la licenza 4. Fai la tua donazione e ottiena la licenza “Bet on yourSelf Contest” 5. Rispondi alla discussione presentandoti 6. Iscrizione completata
Premi C’e un solo vincitore! Chi vince ottiene una gift card per scaricare FL studio dallo store online di ImageLine! Chi vince prende tutto!
Una volta fatta la donazione, ricorda di rispondere al forum cosi da ricevere la notifica quando il contest partirà!
non mi assumo nessuna responsabilità su ciò che dirò
allora ciao mi presento, mi chiamo christian e ho 26 anni "produco" musica da qualche mese (le virgolette è perche in questi mesi non ho ancora concluso un progetto ) ho trovato questo topic grazie ad md.. conoscete?? abito nella provincia di bolzano e lavoro in un'azienda dove svolgo un pò di tutto anche se sarei assunto per imbottigliare il gel medico (tipo quello delle ecografie..)
basta cosi??
comunque
faccio come ha fatto Falcon
IT: credo che ci sarò
TED: ich glaube dass, ich dabei bin
ENG: i think that i'm... i'm.... boh.. quella robba lì
una domanda ma.... che versione è quella di fruity che si vince?? perche io ho gia la producer edition
Re: Bet on youself Contest - Win FL Studio 1 year ago #2572
CoreStyler
Djmegaflor wrote:
una domanda ma.... che versione è quella di fruity che si vince?? perche io ho gia la producer edition
Ciao! ah beh sei hai la producer edition originale non penso che si arriverà di più che a quella versione. Comunque nel caso vincessi e hai gia FL la gift card la puoi anche usare per scaricare i plugin aggiuntivi di FL studio o software come questi: Deckadance House Edition Drumaxx Sakura Sawer Toxic Biohazard PoiZone DirectWave e altri.. Giusto per esempio
Si dovrebbe arrivare questa card con le iscrizoni: Gift Certificate 99 USD Se si arriva anche a questa tanto meglio! Gift Certificate 199 USD
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
beh... c'è la XXL version che se non erro è quella che contiene tutti i vst e i dxi della imageline solo che quando lo ho comprato o non lo trovavo o non era disponibbile avendolo comprato questo natale quando c'era quel megasconto del 50% su tutti i prodotti..
Re: Bet on youself Contest - Win FL Studio 1 year ago #2576
CoreStyler
A lato vedi c'e una barra delle donazioni.. Quando si arriva alla quota per il Gift Certificate 99 USD (circa 23-25 iscritti) Parte il contest. Poi se nel frattempo si raggiunge la quota per la gift da 199 USD il premio è quello.