Welcome, Guest
Username Password: Remember me

Dubstep bagai!
(1 viewing) (1) Guest
  • Page:
  • 1

TOPIC: Dubstep bagai!

Dubstep bagai! 5 months, 3 weeks ago #2768

Rega ho qualche spezzone Dubstep, se avete voglia ascoltate sono bene accetti consigli

1:
This attachment is hidden for guests. Please log in or register to see it.

2:

3:
Last Edit: 5 months, 3 weeks ago by The Bass Inc.. Reason: add some samples

Re: Dubstep bagai! 5 months, 3 weeks ago #2769

• TheFalconSoul
  • Redattore
  • I'm a producer since 2007/2008, music is my passion, and the synth and the piano are my loves.
Lavora un pò ancora con le distorsioni sopra il basso principale del "Monstertrack_2.mp3" e viene davvero bello...
Piccola domanda per i cambiamenti di pitch ed effetti simili(sul basso) hai usato il d-blue-glitch? oppure il gross-Beat dell'image line? o in che altro modo? (io utilizzo un filo il d-blue e poi automatizzo i vari pitch e lfo speed dei bassi...)
Bhe ... rendila un pò meno ripetitiva e sistema i dist a dovere e diventa una bella traccia...

Quanto riguarda la traccia "tt_3.mp3" forse hai un po' esagerato col bitcrusher (o con il frequency del decimator)...

Quanto riguarda "Save_5.mp3" qui migliora un filino alcuni cambiamenti del basso, ed anche alcune ripetitività un pò eccessive del kick ma anche del basso, e poi spacca di brutto... qui ci sei in pieno... =) bello stile...

Continua così che sei sulla bella strada...

P.S.: Bell vocal fino ad ora mi ero abituato a sentirlo solo nella hardtrance e nell'hardstyle quel vocal, fa un certo effetto sentirlo nella dubstep...
Last Edit: 5 months, 3 weeks ago by TheFalconSoul.

Re: Dubstep bagai! 5 months, 3 weeks ago #2770

Per gli effetti uso gross beat, i bassi sono tutti sintetizzati con Massive, per voi quale traccia dovrei continuare? quale devo rentere più cattiva?

Re: Dubstep bagai! 5 months, 3 weeks ago #2771

• CoreStyler
Per me il secondo è il migliore. Anche con quella decimazione di bit
Anzi, non conosco il gross beat, ma lavorerei anche con abbassando la sample-rate

Re: Dubstep bagai! 5 months, 3 weeks ago #2772

Vi posto l'intro di una mia nuova traccia, è intro melodico e piccola parte di basso:

Last Edit: 5 months, 3 weeks ago by The Bass Inc..

Re: Dubstep bagai! 5 months, 3 weeks ago #2773

• TheFalconSoul
  • Redattore
  • I'm a producer since 2007/2008, music is my passion, and the synth and the piano are my loves.
The Bass Inc. wrote:
Vi posto l'intro di una mia nuova traccia, è intro melodico e piccola parte di basso:

Pure qui i bassi sono fatti davvero bene, però dove c'è la melodia il tutto si va a "scombinarsi" un pochino (intendo nella parte dopo 1.30)..

Sono tutte quante tracce ben fatte, però ti dico per esperienza, che fosrse ti conviene fare una traccia alla volta e finalizzarle per bene, piuttosto che crearne tante, e poi magari non finirle... (dico così, pur se poi io sono il primo a creare 2000 cose e non finerma mai più di una.... HAHHAHAHAHA XD)...

Comunque risentendo il tutto, io ti consiglio di continuare "tt_3.mp3" e di sistemare "GQ_5.mp3", e semmai anche la "Save_5.mp3" che pur essendo quella che preferisco fra quelle che hai postato contiene un vocal non tuo, e quindi non so poi se saresti "apposto" con la storia dei diritti di autore... (e poi li dovresti sistemare alcuni pezzi in cui il basso è davvero troppo ripetitivo)

Punta su "GQ_5.mp3" =)

Re: Dubstep bagai! 5 months, 1 week ago #2774

questa come vi sembra?

Last Edit: 5 months, 1 week ago by The Bass Inc..

Re: Dubstep bagai! 5 months, 1 week ago #2775

• TheFalconSoul
  • Redattore
The Bass Inc. wrote:
questa come vi sembra?

lascia perdere questa, GQ_5.mp3 era molto migliore, cucu, invece, non mi sembrava il massimo...
  • Page:
  • 1
Time to create page: 1.67 seconds
FaLang traduction system by Faboba