Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Risultati/Result Community Contest n°1
(1 Online) (1) Ospite
Se vuoi proporre un contest, assicurati di inserire informazioni dettagliate e di proporre un argomento di interresse per gli altri utenti.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Risultati/Result Community Contest n°1

Risultati/Result Community Contest n°1 2 Anni, 1 Mese fa #1261

• CoreStyler
Ciao ragazzi.
Visto che le votazioni per il sondaggio erano insufficienti abbiamo deciso di valutare le traccie in base alla qualità, allo stile e alla tecnica.

Ecco a voi i finalisti del contest!

Hi guys.
As the poll for the contest have not enough votes we dediced to evaluate the tracks by quality, style and tecnical judgement.

Here the finalist of the contest!

Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli. Min3r Dj - My dream is you

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli. XtremePaniK - the end

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli. Q_Dancer - Future XTC

Potete commentare qui, esporre accordo/disaccordo sulle valutazioni. (rispettando il regolamento)
I punti sono già stati assegnati, i finalisti hanno ottenuto come da regolamento 1500 s.s. points per il 1°posto, 1000 per il secondo, 500 per il terzo e 50 per tutti i partecipanti.
Tutti i vinicitori possono recarsi nell shop per scaricare un samples pack professionale.
Ricordo ancora, tutti i punti sono in scadenza al 01/01/2011!
Ultima modifica: 2 Anni, 1 Mese fa Da . Motivo: Completo

Re: Risultati/Result Community Contest n°1 2 Anni, 1 Mese fa #1270

• Q_Dancer
  • Equalizzatore di bambole
  • Punti: 27
  • 3rd Place - Community contest n°1
scusa come faccio a scaricarlo dallo shop coi punti?

Re:Risultati/Result Community Contest n°1 2 Anni, 1 Mese fa #1272

• THE DREAMERZ
  • Stonato
  • Punti: 100
  • 1st Place - Community contest n°1
Entro quando dovrebbe arrivare l'email con i pack?

Re:Risultati/Result Community Contest n°1 2 Anni, 1 Mese fa #1275

• CoreStyler
Quanto usate i vostri S.S. points dovrete attendere che un essere umano confermi il pagamento!
Solo con paypal avete il download istantaneo.
Ora ve li accordo!

Ok the dreamerz. Controlla la tua posta.

Ragazzi, quando non sapete come fare qualcosa, visitate le FAQ:
www.samples-share.com/it/faq-samples-share/7-shop/22-scaricare-con-s,s.points.html

Ad ogni voce, Forum, Shop, Etc. trovate le risposte alle domande comuni (appunto frequently asked questions) se manca qualche info, scrivete pure nell'assistenza a samples share del forum!
Ultima modifica: 2 Anni, 1 Mese fa Da .

Re:Risultati/Result Community Contest n°1 2 Anni, 1 Mese fa #1276

• PittyDJ
  • Sconosciuto
a me sembra più hardcore la canzone di xtream.. non era un contest hardstyle?

Re:Risultati/Result Community Contest n°1 2 Anni, 1 Mese fa #1277

• CoreStyler
Penso che con buone probabilità è assimilabile alla nustyle. Non è propriamente hardcore ne hardstyle. Suonandola un pò piu lenta sà molto nustyle.
Comunque lo stile potremmo definrlo Nustyle con un pò di core.
Pitty, le tue tracce mi sono molto piaciute. La scelta era tra la tua e quella di Future XTC. Diciamo che quella di Q_dancer mi coinvolgeva molto.
L'unica tua pecca pitty è quella di curare meglio la fase di sound design.
Tutto sommato i tuoi kick erano più potenti di quelli di q_dancer. però l'intonazione (il fine) ammacca un pò e in stero dava piu problemi.
Le mie analisi si sono anche basate sull'osservazione degli spettri, dei volumi, e delle frequenze. nonchè clips e errori con il compressore/limiter.

Re:Risultati/Result Community Contest n°1 2 Anni, 1 Mese fa #1285

• XtremePaniK
  • Sconosciuto
  • 2nd Place - Community contest n°1
PittyDJ ha scritto:
a me sembra più hardcore la canzone di xtream.. non era un contest hardstyle?

Se quella traccia ti sembra hardcore immagino che tu non sappia neppure com'è la vera hardcore quindi ascoltati un po' di tracce serie e poi dimmi se la pensi ancora allo stesso modo
poi non è che per fare tracce hardstyle "nustyle" bisogna per forza imitare e ricalcare lo stile di headhunterz e simili altrimenti ci ritroviamo milioni di canzoni identiche peggio che nell'house
In ogni caso avevi più di due mesi per buttare fango sugli altri mi dispiace ma ora è tardi...

Chiuso sto discorso inutile approfitto del post per ringraziare i mod per l'iniziativa, lo sbattimento e il resto
in fatto di classifica sono d'accordo sugli utenti anche se la mia preferita era "my name is hardcore" di q dancer
mi piace molto anche quella di min3r, complimenti a tutti spero che magari in un futuro si possa anche fare qualche progettino assieme hehehe

Re:Risultati/Result Community Contest n°1 2 Anni, 1 Mese fa #1286

• PittyDJ
  • Sconosciuto
era solo una critica.. non volevo buttare fango su nessuno eh ^^

Re:Risultati/Result Community Contest n°1 2 Anni, 1 Mese fa #1287

• CoreStyler
Certo ragazzi! commentate pure.. Condivido appiene il discorso sullo stile headhunterz e anzi voglio farvi notare quanto in realtà il kick nustyle (a parte headhunterz) è molto simile a quello hardcore. anzi sono sovrapponibili.

Cerchiamo comunque di evitare critiche o giudizi pesanti.
Non è detto che le canzoni che io ho valutato come 1a,2a o 3a per un casa editrice siano uguali le opinioni.
é un bel contest e le tracce sono tutte molto molto belle.
Verrà fuori una bella compilation!

Re:Risultati/Result Community Contest n°1 2 Anni, 1 Mese fa #1288

• XtremePaniK
  • Sconosciuto
Si beh ma non fateci caso a volte posso sembrare duro e paranoico ma sono solo uno che ci tiene sempre un po' troppo a precisare

Per il resto non ho niente contro a nessuno, può piacere come non può piacere, poi comunque quoto core styler anche per il fatto che l'hardstyle deriva appunto dall'hardcore e anche se inizialmente sembrava si evolvessero in modi abbastanza opposti, le canzoni attuali definite appunto nustyle sia nell'hardstyle che nell'hardcore hanno molte similitudini infatti sono uscite parecchie compilation famose hardstyle contenenti tracce hardcore e persino compilation a doppio cd hardstyle/hardcore, senza contare i numerosi remix di canzoni hardcore storiche "modernizzate" e rese nustyle (per esempio ho una compilation di traccie completamente ripescate dall'hardcore di parecchi anni fa e totalmente remixate)

poi vabbe in ogni caso che provenivo dall'hardcore e che quindi ho delle influenze era abbastanza evidente dalle prime tracce che ho postato

P.s: Da notare poi che pure lo stesso Headhunterz (che è visto da molti (non da me) un po' come il profeta della nuova hardstyle) oltre alle sue classiche tracce nel suo tipico stile ha preso spunto anche dall'hardcore con tracce come scrap attack in cui utilizza un kick direi rigorosamente hardcore xP
Ultima modifica: 2 Anni, 1 Mese fa Da XtremePaniK.

Re:Risultati/Result Community Contest n°1 2 Anni, 1 Mese fa #1289

• CoreStyler
L'hardstyle dovrebbe essere originalmente un miscuglio tra Hardtrance e Hardcore.. Almeno quella vecchia.
Ora sembra più che mai, con la nustyle, assomigliare all'hardcore o alla nu_gabber piuttosto che all'hardtrance!

Re:Risultati/Result Community Contest n°1 2 Anni, 1 Mese fa #1290

• XtremePaniK
  • Sconosciuto
CoreStyler ha scritto:
L'hardstyle dovrebbe essere originalmente un miscuglio tra Hardtrance e Hardcore.. Almeno quella vecchia.
Ora sembra più che mai, con la nustyle, assomigliare all'hardcore o alla nu_gabber piuttosto che all'hardtrance!

beh di sicuro la fusione fra questi generi ha creato veramente uno stile e un genere COMPLETO, l'hardstyle è tutto: Cattiveria e tranquillità, melodia e potenza, è il giusto equilibrio fra dolcezza e distruzione... una descrizione migliore non posso darla perchè semplicemente mancano aggettivi
che dire... altro che commerciale tunz tunz questa è roba seria!!!

Re:Risultati/Result Community Contest n°1 2 Anni, 1 Mese fa #1291

• CoreStyler
Condivido appieno! anche se preferisco l'hardcore da sentire... L'hardstyle meglio da ballare però.

Re:Risultati/Result Community Contest n°1 2 Anni, 1 Mese fa #1293

• matt25
  • Stonato
  • Punti: 132
Complimenti ai vincitori!

Re:Risultati/Result Community Contest n°1 2 Anni fa #1300

• xg2
  • Punti: 99
COmplimenti a tutti! quando sarà possible scaricare la compilation??????
!Fl Studio 9 XXL!

Re:Risultati/Result Community Contest n°1 2 Anni fa #1348

• Q_Dancer
  • Punti: 27
  • 3rd Place - Community contest n°1
dai x me non ce problema a fare qualche progetto anke xk la collaborazione è importante, basta pensare ke tu dai il meglio nella bassline e io nella melodia (x esempio), possono venire fuori belle robe dai se ti va ne parliamo cmq questo è il mio msn : RIMOSSO complimenti a te e a miner dj =)
Ultima modifica: 2 Anni fa Da . Motivo: Leggere il regolamento! cosi ti becchi gli spammers!

Re:Risultati/Result Community Contest n°1 2 Anni fa #1353

• THE DREAMERZ
  • Stonato
  • 1st Place - Community contest n°1
Complimenti a te q-dancer e a tutti voi partecipanti!

Re:Risultati/Result Community Contest n°1 2 Anni fa #1354

• CoreStyler
Voglio rassicurare i vincitori del contest che non hanno prelevato ancora un samples pack dal nostro shop che facendomi richiesta via PM vi consentirò temporaneamente l'utilizzo dei punti per il download..
Per chi non avesse letto negli annunci, da qualche tempo è richiesta almeno una sottoscrizione minima di 3 euro (per usare gli s.s. points x 3 mesi) oppure quelle più elevate (che regalano punti e accesso alla sezione releases).
Quindi per voi vincitori non preoccupatevi, quando volete, fatemi la richiesta!
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 4.66 secondi
FaLang traduction system by Faboba